Perché nel Bel Paese il caffé servito al bar è più buono del the? Se lo è domandato Andrey Varlamov, fisico dello Spin-Cnr, quando 30 anni fa da Mosca è arrivato in città. [...] Varlamov a distanza di 30 anni da quel the ordinato in un bar di Napoli, ha quindi ripercorso la sua carriera con gli studenti e i ricercatori della Sissa.
In edicola