Riunione del 15.07.2025
OdG
1. Comunicazioni della Coordinatrice
2. Approvazione del verbale della seduta precedente
3. Esiti Audizioni funzionali alla verifica del corretto funzionamento del Sistema di Assicurazione della Qualità della SISSA, tenutesi a giugno 2025
4. Pianificazione della somministrazione del questionario PhD per l’a.a. 2024/2025
5. Esame del Monitoraggio obiettivi del Piano Integrato 2025-2027 nell'ambito degli adempimenti previsti per gli OIV dal D.Lgs. 150/2009 art. 14, comma 4 lett. a)
6. Stato dell'arte della relazione annuale del Nucleo di Valutazione prevista dal D.Lgs. 19/2012, art 12. e art 14, per le parti con scadenza 31 ottobre 2025 (Sezioni AVA, Raccomandazioni e Suggerimenti e Sezione Performance)
7. Esame dei contenuti della Relazione del Presidio della Qualità per l’anno 2024
8. Adempimenti previsti per gli OIV delle Delibere ANAC n. 1310-2016 e n. 192-2025, inerenti agli obblighi di pubblicazione
9. Varie ed eventuali
Riunione del 19.06.2025
OdG
1. Comunicazioni della Coordinatrice
2. Approvazione del verbale della seduta precedente
3. Valutazione del Segretario Generale per l'attività 2024 (ex D.Lgs. 150/2009 art. 14, comma 4, lett. e)
4. Conferimento dati relativi all'allegato 5 - Indicatori AVA
5. Validazione dell’aggiornamento dei dati della rilevazione complessiva degli spazi di Ateneo
6. Approvazione della relazione del Nucleo di Valutazione sul Bilancio Unico di Ateneo predisposta in ottemperanza alla Legge 537/93, art. 5 comma 21 e conforme al modello AVA3
7. Adempimenti previsti per gli OIV delle Delibere ANAC n. 1310-2016 e n. 192-2025, inerenti agli obblighi di pubblicazione
8. Esiti Audizioni funzionali alla verifica del corretto funzionamento del Sistema di Assicurazione della Qualità della SISSA, tenutesi a giugno 2025
9. Varie ed eventuali
Audizioni 9, 10, 11, 12, 13 giugno 2025
Lunedì 9 giugno 2025
h. 09.00 - Coordinatore PhD Fisica Astroparticellare
h. 09.45 - Coordinatore Commissione Paritetica Allievi Docenti
h. 10.30 - Coordinatrice Comitato Unico di Garanzia
h. 11.15 - Rappresentanti studenti Area Matematica
h. 12.15 - Coordinatore Presidio della Qualità
h. 12.45 - Coordinatore PhD Fisica e Chimica dei Sistemi Biologici
Martedì 10 giugno 2025
h. 09.00 - Rappresentanti studenti Area Neuroscienze
h. 10.00 - Rappresentanti studenti in Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione e Internazionale
h. 11.00 - Rappresentanti studenti Area Fisica
h. 12.00 - Coordinatore PhD Fisica Teorica delle Particelle
Mercoledì 11 giugno 2025
h. 09.00 - Coordinatore PhD Astrofisica e Cosmologia
h. 10.30 - Coordinatore Area Neuroscienze
h. 11.15 - Coordinatore PhD Analisi Matematica, Modelli e Applicazioni
h. 12.00 - Coordinatore PhD Fisica Matematica e Geometria
Giovedì 12 giugno 2025
h. 09.45 - Coordinatore PhD Neurobiologia
h. 10.30 - Coordinatore PhD Fisica Statistica
h. 12.00 - Coordinatore PhD Genomica Funzionale e Strutturale
Venerdì 13 giugno 2025
h. 09.00 - Coordinatore PhD Neuroscienze Cognitive
h. 09.45 - Coordinatore PhD Teoria e Simulazione Numerica degli Stati Condensati
h. 10.30 - Coordinatore Area Matematica
h. 11.15 - Coordinatore Area Fisica
Riunione del 26.05.2025
OdG
1. Comunicazioni della Coordinatrice
2. Approvazione del verbale della seduta precedente
3. Validazione Relazione performance (integrata) anno 2024
4. Stato dell'arte della relazione del Nucleo di Valutazione sul Bilancio Unico di Ateneo predisposta in ottemperanza alla Legge 537/93, art. 5 comma 21 e conforme al modello AVA3
5. Varie ed eventuali
Riunione del 24.04.2025
OdG
1. Comunicazioni della Coordinatrice
2. Approvazione del verbale della seduta precedente
3. Presentazione dei risultati della rilevazione relativa all'anno 2023 e analisi degli andamenti negli anni 2019-2023 dei questionari di Customer Satisfaction e Benessere Organizzativo erogati nell'ambito del progetto Good Practice
4. Esame delle nuove Linee Guida 2025 per la Relazione annuale dei Nuclei di Valutazione
5. Stato dell'arte e approvazione della Relazione del Nucleo prevista dall'art. 1 della legge 370/99 ("opinione degli studenti")
6. Varie ed eventuali
Riunione del 28.03.2025
OdG
1. Comunicazioni della Coordinatrice
2. Approvazione del verbale della seduta precedente
3. Audizione con la Commissione Paritetica Allievi - Docenti in merito alla rilevazione dell'opinione degli studenti per l'anno accademico 2023/2024 e analisi dei risultati del questionario
4. Presentazione dei risultati della rilevazione relativa all'anno 2023 e analisi degli andamenti negli anni 2019-2023 dei questionari di Customer Satisfaction e Benessere Organizzativo erogati nell'ambito del progetto Good Practice
5. Monitoraggio dei progetti “Dipartimenti di Eccellenza 2023-2027” – attività 2024
6. Varie ed eventuali
Riunione del 13.02.2025
OdG
1. Comunicazioni della Coordinatrice
2. Approvazione del verbale della seduta precedente
3. Analisi e valutazione della performance organizzativa di struttura 2024 predisposta dal Segretario Generale
4. Varie ed eventuali
Riunione del 30.01.2025
OdG
1. Comunicazioni della Coordinatrice
2. Approvazione del verbale della seduta precedente
3. Esame del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025-2027
4. Analisi dei risultati del questionario PhD a.a. 2023/2024
5. Varie ed eventuali