Riunione del 03.12.2024
OdG
1. Elezioni del Coordinatore / della Coordinatrice
2. Pianificazione attività
3. Presentazione dei monitoraggi per i Dipartimenti di Eccellenza 2023-2027
4. Varie ed eventuali
Riunione del 29.10.2024
OdG
1. Comunicazioni della Coordinatrice
2. Approvazione del verbale della seduta precedente
3. Stato dell'arte e approvazione della Relazione del Nucleo di Valutazione sul Bilancio Unico di Ateneo predisposta in ottemperanza alla Legge 537/93, art.5 comma 21 e conforme al modello AVA3
4. Esame del secondo monitoraggio obiettivi del PIAO 2024-2026 nell'ambito degli adempimenti previsti per gli OiV dal D.Lgs. 150/2009 art. 14, comma 4 lett. a)
5. Parere vincolante sul Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance per l'anno 2025
6. Varie ed eventuali
Riunione del 03.10.2024
OdG
1. Comunicazioni della Coordinatrice
2. Approvazione del verbale della seduta precedente
3. Stato dell'arte e approvazione della relazione annuale del Nucleo di Valutazione prevista dal D.Lgs. 19/2012, art 12. e art 14, per le parti con scadenza 15 ottobre 2024 (Sezioni AVA, Raccomandazioni e Suggerimenti e Sezione Performance)
4. Validazione dei dati iniziali rilevati dalla SISSA in relazione agli indicatori individuati nell’ambito della Programmazione Triennale 2024-2026 come previsto dal DM 773 dd 10.06.2024
5. Varie ed eventuali
Riunione del 10.09.2024
OdG
1. Comunicazioni della Coordinatrice
2. Approvazione del verbale della seduta precedente
3. Stato dell'arte della relazione annuale del Nucleo di Valutazione prevista dal D.Lgs. 19/2012, art 12. e art 14, per le parti con scadenza 15 ottobre 2024 (Sezioni AVA, Raccomandazioni e Suggerimenti e Sezione Performance)
4. Stato dell’arte della Programmazione Triennale 2024-2026 come previsto dal DM 773 dd 10.06.2024
5. Aggiornamento in merito alla somministrazione del questionario PhD per l'a.a. 2023/2024
6. Stato dell’arte della Relazione del Nucleo di Valutazione sul Bilancio Unico di Ateneo predisposta in ottemperanza alla Legge 537/93, art.5 comma 21 e conforme al modello AVA3
7. Varie ed eventuali
Riunione del 01.07.2024
OdG
1. Comunicazioni della Coordinatrice
2. Approvazione del verbale della seduta precedente
3. Valutazione del Segretario Generale per l’attività 2023 (ex D.Lgs. 150/2009 art.14, comma 4, lett. e)
4. Adempimenti previsti per gli OIV dalle Delibere A.N.A.C. n. 1310-2016 e n. 213-2024, inerenti agli obblighi di pubblicazione
5. Esame del Monitoraggio obiettivi del Piano Integrato 2024-2026 nell'ambito degli adempimenti previsti per gli OIV dal D.Lgs. 150/2009 art. 14, comma 4 lett. A
6. Esame dei contenuti della Relazione del Presidio della Qualità e della Relazione della Commissione Paritetica Allievi Docenti per l’anno 2023
7. Esiti Audizioni funzionali alla verifica del corretto funzionamento del Sistema di Assicurazione della Qualità della SISSA, tenutesi a maggio 2024
8. Pianificazione della somministrazione del questionario PhD per l’a.a. 2023/2024
9. Varie ed eventuali
Riunione del 04.06.2024
OdG
1. Comunicazioni della Coordinatrice
2. Approvazione del verbale della seduta precedente
3. Esame delle nuove Linee Guida 2024 per la relazione annuale dei nuclei di valutazione
4. Validazione Relazione performance (integrata) anno 2023
5. Esiti Audizioni funzionali alla verifica del corretto funzionamento del Sistema di Assicurazione della Qualità della SISSA, tenutesi a maggio 2024
6. Adempimenti previsti per gli OIV dalle Delibere A.N.A.C. n. 1310-2016 e n. 213-2024, inerenti agli obblighi di pubblicazione
7. Conferimento dati relativi all’allegato 5 – Indicatori AVA3
8. Varie ed eventuali
Riunione del 06.05.2024
OdG
1. Comunicazioni della Coordinatrice
2. Approvazione del verbale della seduta precedente
3. Esame delle nuove Linee Guida 2024 per la relazione annuale dei nuclei di valutazione
4. Approvazione della Relazione del Nucleo prevista dall’art. 1 della legge 370/99 (“opinione degli studenti”)
5. Validazione dei dati finali rilevati dalla SISSA in relazione agli indicatori individuati nell’ambito della Programmazione Triennale 2021-23 come previsto dall’art.5 del DM 289 dd 25.03.2021
6. Varie ed eventuali
Audizioni 6, 7, 8, 9, 10 maggio 2024
Lunedì 6 maggio 2024
h. 14.00 - Rappresentanti studenti Area Fisica
h. 15.00 - Rappresentanti studenti Area Neuroscienze
Martedì 7 maggio 2024
h. 16.00 - Rappresentanti studenti in Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione e Internazionale
h. 17.00 - Rappresentanti studenti Area Matematica
Mercoledì 8 maggio 2024
h. 10.00 - Coordinatore PhD Analisi Matematica, Modelli e Applicazioni
h. 10.45 - Coordinatore PhD Fisica Astroparticellare
h. 11.30 - Coordinatore PhD Fisica Teorica delle Particelle
h. 12.15 - Coordinatore PhD Genomica funzionale e strutturale
h. 15.00 - Coordinatore PhD Neurobiologia
h. 15.45 - Coordinatore PhD Neuroscienze Cognitive
h. 16.30 - Coordinatore Area Neuroscienze
h. 17.15 - Coordinatore PhD Fisica e Chimica dei Sistemi Biologici
Giovedì 9 maggio 2024
h. 15.00 - Coordinatore PhD Fisica Matematica e Geometria
h. 15.45 - Coordinatore PhD Astrofisica e Cosmologia
h. 16.30 - Coordinatore PhD Teoria e Simulazione Numerica degli Stati Condensati
h. 17.15 - Coordinatore PhD Fisica Statistica
Venerdì 10 maggio 2024
h. 10.30 - Coordinatore Area Matematica
h. 11.15 - Coordinatore Area Fisica
h. 12.00 - Coordinatore PhD Scienza e Teoria dei Dati
Riunione del 17.04.2024
OdG
1. Comunicazioni della Coordinatrice
2. Approvazione del verbale della seduta precedente
3. Audizione con il Direttore e il Segretario Generale
4. Audizione con la Commissione Paritetica Allievi – Docenti, il Presidio della Qualità ed il Comitato Unico di Garanzia in merito alla rilevazione dell’opinione degli studenti per l’anno accademico 2022/2023
5. Stato dell’arte della Relazione del Nucleo prevista dall’art. 1 della legge 370/99 (“opinioni degli studenti”)
6. Stato dell'arte della Programmazione Triennale 2021-2023 ai fini della validazione degli indicatori di Ateneo e dell'inserimento della relazione a corredo
7. Valutazione della congruità dei curriculum scientifici e/o professionali dei candidati alla titolarità dell’incarico di insegnamento ai sensi dell’art. 2 comma 1 lett. e) della L. 240/2010
8. Varie ed eventuali
Riunione del 03.04.2024
OdG
1. Comunicazioni della Coordinatrice
2. Approvazione del verbale della seduta precedente
3. Valutazione della congruità dei curriculum scientifici e/o professionali dei candidati alla titolarità dell'incarico di insegnamento ai sensi dell'art. 2, comma 1 lett e) della L.240/2010
4. Stato dell’arte della Relazione del Nucleo prevista dall’art. 1 della legge 370/99 (“opinioni degli studenti”)
5. Varie ed eventuali
Riunione del 28.02.2024
OdG
1. Comunicazioni della Coordinatrice
2. Approvazione del verbale della seduta precedente
3. Presentazione dei monitoraggi per i Dipartimenti di Eccellenza 2023-2027
4. Analisi dei risultati del questionario PhD a.a. 2022/2023
5. Varie ed eventuali
Riunione del 05.02.2024
OdG
1. Comunicazioni della Coordinatrice
2. Approvazione del verbale della seduta precedente
3. Esame del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026
4. Analisi e valutazione della performance organizzativa di struttura 2023 predisposta dal Segretario Generale
5. Analisi dei risultati del questionario PhD a.a. 2022/2023
6. Pianificazione attività
7. Varie ed eventuali