"Dopo il miliardo di euro stanziato in estate, con il disegno di legge n. 8 la Regione è pronta a mettere a disposizione una nuova dotazione di quasi 350 milioni". Questo l'incipit del consigliere regionale Mauro Di Bert (Fp), in veste di relatore di maggioranza per l'Aula del provvedimento sull'Assestamento di bilancio bis e che ha sottolineato "la solidità dei conti della Regione", così come "la ridefinizione dei patti finanziari Stato/Regione", inoltre "ha come strategia l'irrobustimento di linee finanziarie esistenti, impostando al contempo alcuni strumenti e i relativi stanziamenti per il prossimo esercizio finanziario".
Continua a leggere qui