Technical-Administrative Staff Council

La Consulta del Personale Tecnico Amministrativo si riunisce per consultazioni in merito a problematiche di organizzazione del lavoro e benessere organizzativo.

La Consulta è composta dal Direttore, che la presiede, dal Segretario Generale, da un docente designato dal Senato Accademico su proposta del Direttore e da tre componenti del personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato in servizio attivo presso la Scuola, eletti dal personale tecnico amministrativo, a tempo indeterminato o determinato, in servizio attivo presso la Scuola.

La consulta è cosi composta per il biennio 2022-2024: il Direttore, con funzioni di Presidente; il Segretario Generale; la Prof.ssa Domenica Bueti - docente designata dal Senato Accademico; la Dott.ssa Vera Breda, il Dott Marco Gigante e  la Dott.ssa Annalisa Sulli - rappresentanti personale tecnico amministrativo.

Per segnalazioni, suggerimenti e proposte relative all'organizzazione del lavoro e al benessere organizzativo potete inviare una mail a consulta@sissa.it

Si segnala che:

- la SISSA ha sottoscritto convenzioni con alcuni esercizi commerciali cittadini (librerie, farmacie, ecc) e studi fisioterapici a favore della comunità SISSA. Per ulteriori informazioni consultare:

Benefits and discounts for the SISSA Community | Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati

Scrivere a welfare@sissa.it per segnalare esercizi interessati a stipulare convenzioni con la SISSA

- è possibile iscriversi al Circolo Ricreativo Universitario di Trieste (CRUT) al costo di euro 15,00/annui per partecipare ad iniziative ludico-culturali organizzate dal Circolo stesso

https://www.crut.units.it/

- il sito del Welfare INPS in cui sono raccolti avvisi, bandi e graduatorie inerenti le attività ed i benefici sociali, le opportunità formative e i mutui ipotecari, riservati agli iscritti alla Gestione dipendenti pubblici 

INPS - Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali (Fondo Credito)